logo

Pioniere nell’ambito informatico italiano e nello sviluppo di software applicativi per piccole e medie imprese.

Contattaci per Ricevere Informazioni

info@framadev.it
commerciale@framadev.it
Tel. 02.95.28.554
Fax 02.95.34.13.09
Strada Padana Superiore 3, Angolo Vicolo Fiorita,

20051 Cassina De' Pecchi (MI)

Tel. 02.95.28.554

Fax 02.95.34.13.09

info@framadev.it

commerciale@framadev.it

 

Applicativi Aggiuntivi

Prodotti Zucchetti

Perfettamente integrabili con i prodotti della gamma Ad Hoc, gli applicativi aggiuntivi sono complementari ai gestionali, che forniscono informazioni aggiuntive e regolano i processi interni aziendali.

Gestione Manutenzione

ZMaintenance è il software web based di facile e intuitivo utilizzo per la gestione della manutenzione, che gestisce e pianifica tutte le attività manutentive e di conduzione degli asset. Permette di censire e aggiornare le anagrafiche di impianti industriali, di edifici, e del patrimonio mobiliare e immobiliare in genere, centralizzando così tutte le richieste di intervento e gli ordini di lavoro, monitorando i costi energetici (attraverso l’integrazione nativa con ZEnergy) e garantendo quindi la gestione e il controllo economico e tecnico delle attività manutentive.

Scopri di Più

Business Intelligence

InfoBusiness è la soluzione Business Intelligence di Zucchetti, sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento dell’azienda e indirizzare l’impresa verso le scelte strategiche. InfoBusiness è uno strumento fondamentale che mette in luce le criticità ed i punti di forza dell’impresa, individua le prospettive e pianifica i risultati. Si differenzia per semplicità di utilizzo e l’elevata praticità, che permettono di effettuare query in modo rapido e con semplici passaggi

Scopri di Più

Controllo di Gestione

SelfPlanning è il software ideale per le piccole medie imprese che necessitano di maggior controllo e supporto decisionale in ambito economico e finanziario. Strumento ideale per la Direzione, presenta la situazione economica e amministrativa aziendale in maniera efficiente, per individuare eventuali aree di inefficienza e intervenire in modo tempestivo e mirato.

Scopri di Più

Forza Vendita 

Forza Vendita è la soluzione APP che permette la gestione di ordini e contratti in maniera rapida ed intuitiva. Forza Vendita è l’APP che consente la gestione dei listini, dei canvass, Clienti e Lead. Forza Vendita è l’APP versatile, installabile su piattaforme iOS (Apple), Android (Google) o Windows (Microsoft), ed utilizzabile offline.  L’utente può ottenere informazioni aggiornate ed immediate, anche in condizione di connettività di rete scarsa o assente.

Scopri di Più

Schedulazione della Produzione a Capacità Finita (MES)

La suite eNX® è la macchina completa che realizza l’integrazione funzionale del motore di gestione del Piano di Produzione, del telaio di comunicazione con la rilevazione dati dalla fabbrica, della struttura di comunicazione con i sistemi gestionali, degli accessori di ottimizzazione procedurale dei processi, degli strumenti di navigazione, fruizione ed analisi dei dati, della carrozzeria funzionale di utilizzo intuitivo e potente del posto di lavoro.

Scopri di Più

Waste Management

WinSmart è la suite applicativa per la gestione amministrativa, economica ed organizzativa dei rifiuti. Sviluppato specificatamente per imprese che operano nel waste management, WinSmart permette la pianificazione delle attività di raccolta, trasporto e conferimento rifiuti, mapping cartografico integrato alle anagrafiche clienti e fornitori, ottimizzazione dei percorsi stradali, una gestione integrata della raccolta urbana (TARI, TASI) dei sistemi di raccolta puntuale e degli ecocentri.

Scopri di Più

Tesoreria

Innovativa soluzione di tesoreria che si integra con i sistemi di contabilità tracciando ogni genere di analisi e reporting. L’utente ha sempre sotto controllo la situazione finanziaria aggiornata, mentre la rendicontazione, periodica e statistica, consente di monitorare in modo sistematico i rapporti con le banche.

Scopri di Più

Gestione magazzino verticale automatico

Modula WMS è il programma di gestione per il magazzino ideato per i sistemi di stoccaggio automatici così come per i sistemi di stoccaggio tradizionali. Permette la gestione in tempo reale del vostro magazzino tramite un comodo interfaccia PC, con un sistema semplice e intuitivo: basta predisporre un PC come server e un certo numero di client a seconda delle vostre esigenze e avrete così a portata di mano una piena gestione multi utenza.

Scopri di Più

Soluzioni HR

Ogni persona in azienda è una risorsa. Per questo Frama propone dei software a supporto la Direzione del Personale. L’idea è quella di permettere alle aziende di valorizzare il proprio organico, di migliorare il clima aziendale e raggiungere obiettivi strategici prefissati. La base dati unica e l’integrazione nativa degli applicativi,  garantiscono infatti l’ottimizzazione di tutti processi di amministrazione, gestione e analisi delle risorse umane.

Scopri di Più