logo

Pioniere nell’ambito informatico italiano e nello sviluppo di software applicativi per piccole e medie imprese.

Contattaci per Ricevere Informazioni

info@framadev.it
commerciale@framadev.it
Tel. 02.95.28.554
Fax 02.95.34.13.09
Strada Padana Superiore 3, Angolo Vicolo Fiorita,

20051 Cassina De' Pecchi (MI)

Tel. 02.95.28.554

Fax 02.95.34.13.09

info@framadev.it

commerciale@framadev.it

 

Controllo di Gestione

Lo strumento di gestione per la classe dirigente

SelfPlanning è il software ideale per le piccole medie imprese che necessitano di maggior controllo e supporto decisionale in ambito economico e finanziario. Strumento ideale per la Direzione, presenta la situazione economica e amministrativa aziendale in maniera efficiente, per individuare eventuali aree di inefficienza e intervenire in modo tempestivo e mirato.

Unificato

Un’unica piattaforma di CPM che automatizza tutti i processi di elaborazione, produzione e pubblica[1]zione dei risultati di business. I dati, provenienti da diverse fonti e formati, vengono estratti, resi omogenei ed integrati in un unico ambiente, garantendo così coerenza, quadratura, conformità alle normative, analisi rapide, divulgazione delle info rilevanti.

Strategico

SELFPLANNING ha un potente motore di gestione dei dati che permette agli utenti di raccogliere, trasformare e gestire grandi quantità di info. Il know how alla base del software permette di identi[1]ficare i trend nascosti per un processo decisionale più consapevole. La pianificazione strategica ed operativa non è mai stata così profonda e certa.

Flessibile

SELFPLANNING è stato costruito con la migliore tecnologia disponibile sul mercato: il linguaggio di programmazione innovativo e la sua architettura aperta, lo rendono il massimo in flessibilità ed estensione a nuovi sviluppi. Ottimizza il processo di budgeting, rendicontazione e consolidamento adeguandosi alle tue esigenze, nel continuo rispetto delle evoluzioni del business. Disponibile On Premise oppure In Cloud: tutta la potenza del software, senza impatto sull’area IT.

Integrato

SELFPLANNING si integra perfettamente con qualsiasi ambiente IT: ERP, CRM, strumenti di BI, Excel, pacchetto MS Office e numerosi formati di dati. L’integrazione diretta ottimizza gli investimenti IT della tua azienda e allo stesso tempo valorizza i tuoi strumenti. Il risultato? Riduzione del Total Cost of Ownership (TCO) con un solo sistema unificato e più semplicità nelle tue attività quotidiane. Ottimizza le tue tecnologie attraverso connettori integrati!