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CRM Support

Il software per la fidelizzazione del cliente

Infinity Customer Relationship Management (CRM) Support è il software pensato per la gestione del rapporto con il cliente e la registrazione di tutte le informazioni successive alla vendita.

È la soluzione per ottimizzare:
Processi di assistenza tecnica,
– Servizi di manutenzione,
Procedure di richiesta migliorie da parte del cliente e monitoraggio dell’avanzamento delle stesse.
– Gestioni commerciale e amministrativa post-vendita.

Permette di definire, registrare, assegnare e consuntivare tutte le richieste (tickets) aperte dal cliente, anche di varia tipologia (tecnica, commerciale, amministrativa, richiesta miglioria ecc.). Il software permette di elaborare statistiche per stimare i tempi di risoluzione delle richieste, valutare i carichi di lavoro per dipendente e di individuare le tipologie di problemi più frequenti. Consente l’analisi dei livelli di servizio (SLA – Service Level Agreement, con apposita Dashboard di controllo) tramite gestione delle scadenze ed analisi degli indicatori di prestazioni (KPI – Key Performance Indicators).  

 

Inoltre, viene utilizzato:

 

– per ottimizzare i processi di assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, la gestione dei contratti di garanzia, l’assistenza commerciale e amministrativa.
– Consente la gestione di tutte le attività di relazione con il cliente successive alla vendita.
– Permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente, dando modo di pianificare, consuntivare, analizzare e definire le regole automatiche per rispondere alle richieste. Consente l’analisi dei livelli di servizio (SLA – Service Level Agreement, con apposita Dashboard di controllo) tramite gestione delle scadenze ed analisi degli indicatori di prestazioni (KPI – Key Performance Indicators).