logo

Pioniere nell’ambito informatico italiano e nello sviluppo di software applicativi per piccole e medie imprese.

Contattaci per Ricevere Informazioni

info@framadev.it
commerciale@framadev.it
Tel. 02.95.28.554
Fax 02.95.34.13.09
Strada Padana Superiore 3, Angolo Vicolo Fiorita,

20051 Cassina De' Pecchi (MI)

Tel. 02.95.28.554

Fax 02.95.34.13.09

info@framadev.it

commerciale@framadev.it

 

Waste Management

L'integrazione con il waste management

WinSmart è la suite applicativa per la gestione amministrativa, economica ed organizzativa dei rifiuti. Sviluppato specificatamente per imprese che operano nel waste management, WinSmart permette la pianificazione delle attività di raccolta, trasporto e conferimento rifiuti, mapping cartografico integrato alle anagrafiche clienti e fornitori, ottimizzazione dei percorsi stradali, una gestione integrata della raccolta urbana (TARI, TASI) dei sistemi di raccolta puntuale e degli ecocentri.

Risponde in maniera puntuale per quanto riguarda i processi industriali, effettuando la rilevazione pesate, il controllo degli accessi e la foto lettura targhe ed tutto ciò che concerne il customer care, gestione forza vendita, contratti clienti/fornitori ed integrazione CRM. L’Integrazione con ERP Zucchetti consiste nell’allineamento automatico ed anche bidirezionale delle tabelle e dei cataloghi di base quali: Anagrafiche, Iva, Istituti di credito, Conti di contabilità generale, Centri di Costo, Costi standard.

L’allineamento delle tabelle e cataloghi di base permette un aggiornamento unico a scelta dell’Utente e permette la contabilizzazione dei movimenti di ricavo generati dalla fatturazione attiva. La fatturazione passiva permette la generazione di movimenti contabili di costi previsti. L’integrazione più evoluta permette anche la generazione di movimenti di costo/ricavo per commessa e/o per centro di costo.