logo

Pioniere nell’ambito informatico italiano e nello sviluppo di software applicativi per piccole e medie imprese.

Contattaci per Ricevere Informazioni

info@framadev.it
commerciale@framadev.it
Tel. 02.95.28.554
Fax 02.95.34.13.09
Strada Padana Superiore 3, Angolo Vicolo Fiorita,

20051 Cassina De' Pecchi (MI)

Tel. 02.95.28.554

Fax 02.95.34.13.09

info@framadev.it

commerciale@framadev.it

 

CRM Sales

Il software per la gestione commerciale

Infinity CRM (Customer Relationship Management) Sales è il software CRM ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono le vendite. Utile per gestire tutte le attività legate alle trattative commerciali e alla qualificazione del contatto. Sono disponibili regole di assegnazione e controllo per automatizzare il flusso operativo, causali specifiche per eseguire ogni singola operazione con memorizzazione in una “prima nota” giornaliera, in modo da poter avere riscontri su quanto eseguito e da chi.

Il sistema si integra con l’infrastruttura gestionale di base, per la creazione delle offerte gestionali, e con l’area documentale per la creazione delle offerte commerciali basate su modelli riportanti “campi variabili” popolati da “stampa unione”. Disponibile una Dashboard operativa per accesso rapido a tutte le informazioni ed attività legate alle trattative commerciali. Con la promozione da contatto a lead (cliente potenziali), è inoltre possibile gestire tutto il flusso della trattativa, step by step, realizzando stime e previsioni di vendita, monitorando la concorrenza e raccogliendo informazioni sul mercato.

Nel momento in cui nasce una trattiva commerciale è necessario monitorarne ogni fase (attività di prevendita, invio di ipotesi di offerta, analisi della concorrenza ecc.) perché, oltre ad offrire alla forza commerciale un valido strumento per guidare la gestione della trattativa, la memorizzazione di queste informazioni consente all’azienda la realizzazione di stime e previsioni di vendita; analisi dell’efficacia del processo di pre-vendita e di vendita; analisi del ritorno di campagne di marketing e comunicazione; monitoraggio della concorrenza e raccolta di informazioni sul mercato.